Vuoi conoscere come attraverso una ricostruzione perfetta puoi ottenere unghie sane e forti?

Occhio, c’è ancora chi fa molta confusione tra utile e dilettevole.

Sai qual è l’errore più comune e pericoloso per le unghie, che potresti fare anche tu inconsapevolmente, in questo momento?

Pensare che una ricostruzione perfetta si realizza velocemente o che la semplice aggiunta dell’ ultima Nailart, sia sufficiente a garantire unghie bellissime.

Questa è l’ennesima conferma che spesso si confonde il risultato con il processo.

Ricostruzione perfetta: quella che vedi in foto è la rivoluzionaria ricostruzione Ultra Slim.

ricostruzione perfetta

Wow, penserai…La mia #estetista me le farà identiche!

Spesso chi esegue trattamenti di ricostruzione unghie si sofferma sul Risultato che può dare un’ottima Nailart, ignorando il processo.

Per processo intendo il percorso che permette alle tue unghie di crescere sane e forti attraverso ricostruzioni perfette, nel rispetto delle unghie naturali.

Lascia che ti dica su cosa prestare attenzione.

Le decorazioni, anche se svolte alla perfezione, spesso rappresentano un modo per camuffare una struttura non eseguita in maniera corretta e che non garantirà salute alle tue unghie.

La priorità non è soffermarsi su una decorazione fatta bene, non è l’ultima Nailart del momento che rende le unghie resistenti per tre settimane. 😉

Attraverso Unghie Naturali condivido informazioni testate e provate sul “tavolo da lavoro” giorno dopo giorno e ho pensato di creare una Guida Pratica.

Se non l’hai fatto corri subito a leggerla perché troverai un metodo per riconoscere il trattamento più idoneo alle tue unghie ed evitare unghie rovinate post trattamento.


Silvia Bianco
Silvia Bianco

Estetista Specializzata - Onicotecnica Adoro tutto quello che riguarda il benessere e la cura delle unghie. Il blog UnghieNaturali nasce per condividere consigli e procedure frutto della mia esperienza sul campo. Scopri come posso esserti utile!

Lascia un commento

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.